Cerca
Close this search box.

M. Carratelli: “Mazzarri potrebbe cambiare modulo per favorire Vargas”

Mimmo Carratelli, noto giornalista e scrittore napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La vittoria più bella di questo Napoli? Direi quella in rimonta contro la Juventus, quando a Torino si concluse con il risultato di 3-2 per gli azzurri. Raggiungere il terzo posto sarebbe fondamentale per tornare in Champions League, ma sarà una battaglia dura contro le dirette avversarie. Fino all’impegno con il Chelsea si potrà concentrarsi sul campionato. La vittoria della Coppa Italia potrebbe essere un obiettivo interessante, non bisogna sbagliare la prima partita con il Cesena. Cosa manca a questo Napoli? In proiezione futura bisognerà sistemare diversamente la squadra in modo da poter sfruttare al meglio le qualità di Vargas. Penso a un tridente Lavezzi-Cavani-Vargas con Hamsik a centrocampo. In quel caso, forse, la difesa dovrebbe sistemarsi a quattro. Mancherebbe soltanto un centrale offensivo di grande personalità da affiancare a Cannavaro“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.