M.Carratelli: “Il Napoli deve pensare alla Champions”

Mimmo Carratelli è intervenuto in diretta alla trasmissione radiofonica ” Si Gonfia la rete” di R.Auriemma. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Reja è stato un grande allenatore per il Napoli. Ha lasciato grandi ricordi come la qualificazione in serie A e il ritorno in Europa, inoltre ha costituito le basi per la squadra di Mazzarri. Il tecnico toscano invece è più arrembante, anche se ha degli uomini a disposizione più forti della squadra precedente.E’ un allenatore arrembante e ci tiene a fare sempre meglio. La partita con la Lazio sarà molto dura, anche se la lazio giocherà senza Ledesma e Matuzalem, ha comunque una difesa fortissima. Il Napoli deve pensare prima a vincere la aprtita con la Lazio e ad assicurarsi la Champions e poi potrà iniziare a sognare”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.