M. Callegari: “Santana e Donadel? Ci si aspettava di più”

Massimo Callegari, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Santana al Cesena? L’argentino è sulla buona strada per lasciare Napoli prima del previsto. Mazzarri si aspettava qualcosa di più e lui si aspettava di essere utilizzato. In queste condizioni è meglio salutarsi. La partita di Catania è stata determinante per la sua stagione, non è mai entrato definitivamente nel gruppo e negli schemi del tecnico. Mercato? Credo che a questo punto al Napoli servirebbe un giocatore di altissimo livello per rinforzare la squadra e migliorare la rosa. C’è da tutelare un equilibrio di spogliatoio rimodellato con gli arrivi di Pandev e Vargas. Tevez? Il Milan è sempre sembrato in vantaggio, sia per l’accordo con il giocatore sia perché l’Inter ha voluto fare un’azione di disturbo. Donadel? Non so se resterà a Napoli. Se per caso dovesse andare via ci sarà bisogno di sostituirlo con un altro giocatore. Per giocare nella squadra azzurra bisogna fare un salto di qualità“.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.