Cerca
Close this search box.

M. Callegari: “Al Napoli servono calciatori di grande esperienza e personalità”

Massimo Callegari, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Purtroppo credo che il Napoli la scorsa estate i difensori li abbia cercati e mi riferisco a Britos, Fernandez e Fideleff, ma non sono riusciti ad inserirsi per motivi diversi. Benatia? E’ un giocatore che sta crescendo molto ed è uno dei pezzi più importanti dell’Udinese. Potrebbe essere una buona opzione dato che gioca già in una difesa a tre, ma sarebbe un peccato non recuperare Britos e Fernandez. Asamoah? E’ molto completo, ha grande dinamismo e grande forza fisica, riesce ad essere incisivo in fase offensiva. Servirebbe un giocatore con una personalità ancora superiore che possa giocare anche in una situazione come quella di Stamford Bridge e con una esperienza maggiore. Il Napoli riuscirà a prendere giocatori di così alto livello soltanto se otterrà la qualificazione in Champions League. Terzo posto? La situazione è apertissima. Napoli e Lazio non devono sottovalutare i prossimi impegni. Occhio a Montella perché con il suo Catania è in assoluto la rivelazione di questo campionato, sarà una partita molto dura per il Napoli”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.