Cerca
Close this search box.

M. Bo: “Il Napoli ha pagato in campionato il prezzo della Champions”

Marco Bo, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Bisogna fare i complimenti a Mazzarri per quanto fatto in Europa, mentre per quanto riguarda il campionato c’è qualcosa da recriminare. Non sarà così facile tagliare il traguardo del terzo posto, il Napoli ha l’ultima possibilità. In questa stagione il Napoli si è saputo dare una dimensione europea, ha affrontato senza paura le big europee, questo a scapito di una freschezza atletico-mentale che ha influenzato il rendimento in campionato. Qualora non dovesse arrivare la vittoria in Coppa Italia, il presidente De Laurentiis dovrà dimostraredi essere sempre determinato anche senza successi. Domenica senza Cavani e con Lavezzi? In una partita come quella di domenica la differenza potrebbe farla la motivazione, al di là dei singoli campioni. Il futuro di Lavezzi? Trattenere controvoglia i giocatori non so fino a che punto possa essere positivo, il braccio di ferro in questi casi non ha senso. Nell’eventualità che uno dei tenori vada via, occorre che ne arrivino altrettanti dello stesso livello.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.