Cerca
Close this search box.

M. Bartoletti: “Bisogna esser vicini alla squadra. Ci sono ancora sei partite ed una finale da giocare”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Il Napoli sta vivendo un momento delicato e credo che i primi ad esser delusi siano giocatori, allenatore e presidente. In questo momento chi vuol bene al Napoli deve stargli vicino, mancano ancora un numero importante di giornate e c’è una finale da disputare, poi si tireranno le somme. Se si vincesse la Coppa Italia questa sarebbe una stagione importante di crescita, c’è il rammarico della Champions ma le cose devono avere un loro corso naturale. Infortunio GIuseppe Rossi? SIamo tutti addolorati per lui come uomo e la Nazionale è l’ultimo pensiero, un giorno vorrei vederlo con la maglia del Napoli”
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.