M. Agostini: “Il Cesena potrà fare male al Napoli”

Massimo Agostini, ex attaccante di Cesena e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il Napoli sta giocando in tre competizioni importanti e fino alla fine lotterà, mentre il Cesena ha l’unico obiettivo difficile della salvezza. I bianconeri cercheranno di fare la loro partita, non so se Arrigoni opterà per il 4-4-2 o per il 3-5-2 domani sera. Il Napoli ha tante armi, ma può essere messo in difficoltà giocando sugli esterni. Comunque non è questa la partita utile per risollevare le sorti della squadra in campionato. Destro o Gabbiadini? Come tipo di gioco mi piace molto Destro, è una prima punta e potrebbe essere importante per gli azzurri. Gabbiadini ha un talento incredibile e verrà fuori, ma in questo momento fra i due Destro ha qualcosa in più. Parolo? Ha trovato un po’ di difficoltà al suo secondo anno in Serie A, ma i suoi inserimenti sono sempre importanti. Il suo nome è stato accostato a diverse società importanti e sono convinto che il prossimo anno sarà in una grande squadra”.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.