Cerca
Close this search box.

Lutto tra i tifosi azzurri della Curva B: morto il giovane Giuseppe Menale

Giovedì l'incidente in moto, oggi il decesso all'ospedale Cardarelli

Oggi è una giornata triste per il tifo napoletano. A soli 26 anni è morto Giuseppe Menale, coinvolto giovedì sera in un incidente in via Cesare Rosaroll. Stando alle ultime ricostruzioni, ancora sotto investigazione da parte delle autorità, Menale sarebbe capitato con la sua motocicletta su una striscia di percolato che gli è risultata fatale, provocandone la caduta. Subito l’arrivo del 118 e la corsa disperata all’ospedale Cardarelli. Il ragazzo, però, già riversava in gravi condizioni che, nella giornata odierna, ne hanno provocato il decesso.

Tanta la commozione ed i messaggi di sostegno sui social da parte dei tifosi azzurri per quello che era un fan sfegatato del Napoli e assiduo frequentatore della Curva B dello stadio San Paolo: il tifo tutto si stringe nel dolore attorno ai familiari di Giuseppe in questo giorno drammatico.

Anche la redazione di IamNaples si unisce al cordoglio e porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici della vittima.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.