Cerca
Close this search box.

Lutto SSC Napoli, è morto Angelo Borrello, ex consulente di Ferlaino

Era il responsabile della biglietteria e del Centro Paradiso

Dopo aver trascorso tutta la vita nel Napoli, ieri è spirato il cavalier Angelo Borrello, storico dirigente del club azzurro, avendo ricoperto il ruolo di consulente del presidente Ferlaino, con le mansioni legate alla biglietteria del San Paolo, nonché di responsabile del centro Paradiso. Le esequie – scrive TuttoSport – muoveranno questa mattina alle 9 dalla sua abitazione a Villammare di Sapri, dove sarà presente anche una delegazione di attuali dirigenti del Napoli, formatisi proprio sotto la guida di Borrello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.