Cerca
Close this search box.

Lutto per il giornalista Marino Bartoletti: morta la moglie in un incidente domestico

E' stato lo stesso marito a dare l'allarme rientrando a casa

Carla Brunelli, moglie del giornalista Marino Bartoletti, è morta in tarda mattinata in un incidente domestico nella sua casa sui colli bolognesi, in via di Monte Donato. Secondo i primi rilievi, la donna, 65 anni, è rimasta schiacciata da una porta di sicurezza elettrica scorrevole, in metallo, posta all’esterno di una vetrata, mentre stava facendo le pulizie di casa. Era da sola. La donna è dunque morta soffocata tra la porta stessa e il muro.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.