Cerca
Close this search box.

Lutto nel mondo del calcio, muore il fratello di Mandorlini

Il fratello dell’allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, Paolo, 51 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto a Mezzano, frazione alle porte di Ravenna.

LA RICOSTRUZIONE — Paolo Mandorlini era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata che in una semicurva è finito in un terreno agricolo sul lato sinistro della carreggiata. Il corpo è stato recuperato in un fossato: inutile l’intervento del 118.

IL CORDOGLIO DEL VERONA — Il sito del Verona, in primo piano, ha pubblicato una nota nella quale, si legge, “il presidente Maurizio Setti, il vicepresidente Giovanni Martinelli, il direttore Generale Giovanni Gardini, il direttore sportivo Sean Sogliano, lo staff tecnico, la squadra e tutta la società dell’Hellas Verona F.C. si stringono attorno al dolore del proprio allenatore per la prematura scomparsa del fratello Paolo. Alla famiglia Mandorlini le più sentite condoglianze”.

Fonte: gazzetta.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.