Cerca
Close this search box.

Lutto nel mondo del calcio: morto Ivan Turina, portiere dell’AIK Solna

Shock nel mondo del calcio svedese: Ivan Turina, portiere dell’Aik Solna (club inserito nel girone del Napoli in questa edizione dell’Europa League) è stato trovato morto nella sua abitazione nella parte nord di Stoccolma. Ancora ignote le cause del decesso, apparentemente è avvenuto per un infarto, nel sonno.

A STOCCOLMA DAL 2010 — Patrik Nuss, portavoce della polizia, ha ufficializzato la notizia: “Posso confermare che Turina è morto, ma al momento non ci sono indizi che facciano sospettare che si tratti di un crimine”. Ivan Turina aveva 32 anni, lascia la moglie e due figlie di un anno. Aveva firmato per l’Aik Solna nel 2010, disputando 89 partite col club della capitale svedese. Era titolare: la settimana scorsa era stato sostituito per un problema muscolare.

 

Fonte: Gazzetta.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.