Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Tiziano Manfrin

E’ deceduto la notte scorsa Tiziano Manfrin, strocato da un infarto nella sua casa di San Benedetto del Tronto. Era una mezzala di grandi qualità tecnico-tattiche. Aveva giocato anche nel Genoa dal 1979 al 1982. In particolare, aveva disputato in maglia rossoblù una stagione in maglia rossoblù nel 1981-82. Era stato uno dei protagonisti della mitica partita al San Paolo Napoli-Genoa 2-2 che aveva sancito il gemellaggio tra le due tifoserie e aveva dato la salvezza al Grifone con la conseguente retrocessione del Milan. Manfrin aveva giocato anche con Samp, Inter, Spal, Milan e Perugia.

Fonte: Pianetagenoa1893.net
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.