Lutto nel ciclismo – Parigi-Roubaix, morto Goolaerts: infarto durante la gara

In serata il decesso in ospedale

E’ morto il belga Michael Goolaerts, caduto a terra nel secondo settore di pavé fra Viesly e Briastre durante la Parigi-Roubaix. E’ rimasto vittima di un arresto cardiaco in bicicletta, finendo poi a terra. Dopo essere stato soccorso a bordo strada, si è spento all’ospedale di Lilla alle 22.40.
 Il 23enne ciclista belga era stato rianimato con il defibrillatore e, dopo essere stato intubato, era stato portato in ospedale in elicottero. Le immagini della tv francese hanno mostrato i medici che gli hanno effettuato un massaggio cardiaco ai margini della carreggiata.
 Fonte: gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.