Cerca
Close this search box.

Lutto nel calcio francese: è morto Houllier, vinse con Lione e Liverpool

Ennesimo lutto nel mondo del calcio

Continua al prossimo anno per il calcio. Nelle scorse ore è deceduto l’ex CT francese Gerard Houllier all’età di 73 anni. La settimana scorsa aveva lasciato un messaggio nel quale dichiarava di passare un periodo difficile ma di essere fiducioso per una pronta guarigione.  nonostante i problemi ha continuato ad allenare fino alla stagione 2010-2011. L’allenatore francese è ricordato soprattutto per i successi con il Lione e il Liverpool: con i francesi vinse due campionati, mentre con i Reds conquistò Coppa UEFA, una FA Cup, una Coppa di Lega, una Charity Shield e una Supercoppa Europea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.