Cerca
Close this search box.

Lutto nel calcio: è morto Johan Cruyff

L'ex stella di Ajax e Barcellona era da tempo malato

L’ex campione del Barcellona Johan Cruyff è scomparso quest’oggi all’età di 68 anni. Cruyff, da tempo malato, è stato uno dei più grandi talenti del calcio olandese degli ultimi trent’anni. L’ex giocatore dell’Ajax si è spento circondato dalla sua famiglia dopo una battaglia molto combattuta contro il cancro. «E ‘con grande tristezza che vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia durante il loro momento di dolore» cita la nota pubblicata sul social network Facebook dal profilo ufficiale dell’ex campione mondiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.