Cerca
Close this search box.

Lutto a Milan Channel, muore il collega Claudio Lippi

E' stato fatale un incidente in moto

Un incidente in moto e Claudio Lippi se n’è andato. Il giornalista di Milan Channel è morto questa mattina; aveva 42 anni. “Il Presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi” si legge sul sito ufficiale rossonero.

CIAO CLAUDIO — Claudio lascia una bimba di 2 anni. Che tragedia. Era un giornalista in movimento. Instancabile, sempre a caccia della notizia. Una scheggia tra via Turati, Milanello e San Siro. E spesso al seguito della squadra. Amico di tutti i giocatori (basta leggere i messaggi sui social network), aveva instaurato con loro un rapporto privilegiato e sincero, frutto di una stima reciproca. “Ciao Claudio” titola a caratteri cubitali l’home page del sito rossonero.
GIOCATORI SCONVOLTI — La notizia si è diffusa immediatamente. Sconcerto in redazione: “Ci stringiamo alla famiglia del nostro amico Claudio, giornalista di MilanChannel. Compagno di tante avventure, ti porteremo sempre con noi”. Poi i giocatori; tutti: anche gli ex. “Com’è ingiusta la vita… Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno…Ti voglio bene Claudio!! Stasera giocherò per te” ha twittato Stephan El Shaarawy da Malta. Sconvolto Pato: “In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi…” ha scritto su Twitter. Un saluto anche da Francesco Acerbi, ex difensore rossonero: “Sono veramente triste e addolorato per la scomparsa di Claudio Lippi. Era un caro amico e rimarrà sempre nel mio cuore”. Messaggi anche dall’Inter che, scrive sul sito ufficiale, “partecipa all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Claudio e il Milan”. “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio… Riposa in pace..(ha scritto Bojan). “RIP Claudio”, le parole di Kevin Prince Boateng. “Una notizia terribile… ciao Claudio… riposa in pace”, il pensiero di Riccardo Montolivo. Su Facebook arriva anche il ricordo di Diego Abatantuono, tifoso rossonero doc: “E’ ingiusto morire così, un abbraccio alla famiglia e alla redazione di Milan Channel”. Partecipa al cordoglio anche Kakà: “Claudio eri una bellissima persona, rimarrai sempre nei nostri cuori”.
Fonte: Gazzetta.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.