Lutto a Benevento, morto per infarto l’ex sannita Gennaro Falzarano

L'ex calciatore del Benevento aveva solo 28 anni

Un nuovo dramma purtroppo nel Sannio e in particolare ad Airola, dove è venuto a mancare, a soli 28 anni, Gennaro Falzarano. Il giovane, ex promessa del calcio e cresciuto nel Benevento, è stato stroncato nella notte da un infarto. Ad annunciare la drammatica notizia, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del comune caudino, è stato il sindaco Michele Napoletano.

“La Comunità di Airola perde un giovane operoso, di sani valori. Il sindaco Michele Napoletano e l’Amministrazione comunale tutta si stringono al dolore della famiglia per la scomparsa del giovane Gennaro Falzarano. Invitiamo i concittadini alla preghiera e le attività commerciali a volere esprimere cenno di lutto in coincidenza del rito funebre che si svolgerà nella giornata di domani”.

La notizia della prematura scomparsa di Falzarano ha sconvolto anche il Benevento Calcio e la tifoseria sannita, con il giovane cresciuto nel vivaio giallorosso fino ad arrivare alla prima squadra, con la quale ha collezionato tra il 2010 e il 2013 nove presenze in serie C1. Al dolore per l’improvvisa morte di una giovane vita si unisce anche la redazione di Cronache del Sannio che rivolge un grandissimo abbraccio alla famiglia e agli amici di Gennaro.

Fonte: Cronache del Sannio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.