Un nuovo dramma purtroppo nel Sannio e in particolare ad Airola, dove è venuto a mancare, a soli 28 anni, Gennaro Falzarano. Il giovane, ex promessa del calcio e cresciuto nel Benevento, è stato stroncato nella notte da un infarto. Ad annunciare la drammatica notizia, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del comune caudino, è stato il sindaco Michele Napoletano.
“La Comunità di Airola perde un giovane operoso, di sani valori. Il sindaco Michele Napoletano e l’Amministrazione comunale tutta si stringono al dolore della famiglia per la scomparsa del giovane Gennaro Falzarano. Invitiamo i concittadini alla preghiera e le attività commerciali a volere esprimere cenno di lutto in coincidenza del rito funebre che si svolgerà nella giornata di domani”.
La notizia della prematura scomparsa di Falzarano ha sconvolto anche il Benevento Calcio e la tifoseria sannita, con il giovane cresciuto nel vivaio giallorosso fino ad arrivare alla prima squadra, con la quale ha collezionato tra il 2010 e il 2013 nove presenze in serie C1. Al dolore per l’improvvisa morte di una giovane vita si unisce anche la redazione di Cronache del Sannio che rivolge un grandissimo abbraccio alla famiglia e agli amici di Gennaro.
Fonte: Cronache del Sannio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro