La notte di vittoria Champions ha trasformato i commenti. Piovuti a raffica al sito www.ilmattino.it per il secondo forum dei tifosi azzurri. Grande, grandissima la partecipazione per una valanga di risposte e di analisi e di scongiuri e di espressioni di meraviglia alla domanda: «Dopo la vittoria del Napoli sul City dove possono arrivare gli azzurri?»
C’è chi la prende sullo scaramantico beneaugurante «L’ipotesi più suggestiva sarebbe passare il turno e infilandoci di diritto agli ottavi… battendo senza preamboli il Villareal… A questo punto la lotta si farà dura e se la dea bendata al sorteggio il 16/12 eviterà l’accoppiamento con Barca o Real, a questo punto non dico una ERESIA ma questo meraviglioso NAPOLI se la può giocare con tutti… Le secce sono servite…» sentenzia pellicano50. Più di un pizzico di rabbia nelle parole di caramella 66 «Ragazzi, ma non vi fa rabbia il fatto che noi con 8 punti e giocando da grande squadra, rischiamo di essere eliminati, mentre quella fetecchia del Milan con gli stessi punti ha già passato il turno da due settimane»? Calma, anzi «coerenza» invoca sergiof «Anche in questo momento di “gloria” ribadisco che la squadra va rinforzata con un paio di acquisti a gennaio».
Ed ecco paperotto scendere nel concreto «È il momento di individuare almeno due elementi di valore (uno a centrocampo, l’altro in attacco) possibilmente non a parametro zero e con stipendi pagati da altri. Il gruppo c’è, l’allenatore pure, proviamo a vincere o, almeno a lottare per vincere; altrimenti va rimpianto Ferlaino». Ma è forte un’altra provocazione: «Il Napoli è sicuramente una buona squadra ma purtroppo è la mentalità della gente che non aiuta a diventare grandi. Città in festa dopo la vittoria sul City, sul Milan, ma per piacere, quando diventeremo grandi anche noi tifosi? Vincere non serve perdiamo a Catania e contro il Chievo» è il tagliente commento di antonpaco. Che dal forum riceve subito la replica di sproklv61: «mamma ro carmine, e che vulcano, non ce limite a niente grande! Antonpaco, il tuo discorso non fa una grinza, ma era oramai tanto che non vivevamo calcisticamente parlando momenti cosi felici, facci fare un po’ la bocca a questi successi». Marpione sposa Champions e fiction: «Non mettiamo limiti alla provvidenza, più in alto ancora. Mai e poi mai avrei pensato un giorno di vedere la telenovela: «ANCHE I RICCHI PIANGONO…PER MANO DEL NAPOLI». Eppure…
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro