Cerca
Close this search box.

Lupi: “Confidiamo nelle scelte di Benitez”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta Alessandro Lupi, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Quando cambi tanto, per forza di cose gli interrogativi restano. Sulla carta il Napoli si è mosso bene, acquistando giocatori validi per esperienza e per qualità.  Ha fatto quello che doveva essere fatto, Cavani doveva andar via per aprire un nuovo capitolo, ora bisogna trovare un buon difensore che non si faccia strapagare, pertanto Astori non può rientrare nei parametri. L’elemento che lascia perplessi è la posizione di Maggio e Zuniga nel modulo di Benitez, partiamo dal presupposto però che l’allenatore è di elevata esperienza e confidiamo nelle sue scelte. Su Napoli-Bologna posso dire che la squadra di Pioli è insidiosa, qualche individualità c’è, poi essendo una prima di Campionato nessuno dirà mai che la partita sarà facile”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.