Luperto, l’agente: “Infortunio alle spalle, è a disposizione di Ancelotti. Con il Genoa serve…”

"La squadra deve dare una risposta dopo la Champions, questa è la maturità richiesta dai tifosi del Napoli"

Diego Nappi, agente di Luperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “La squadra deve dare una risposta dopo la Champions, questa è la maturità richiesta dai tifosi del Napoli. Quest’anno si sta vedendo la continuità da grande squadra tanto invocata”. Sull’infortunio di Luperto: “E’ convocato e sta bene, prendiamo con grande positività il ritorno dall’infortunio. Ha avuto un problemino ma adesso è guarito e tornerà più forte di prima. In campo a Genoa? Non mi addentro in discorsi di formazione. Ascolterei Ancelotti per ore anche in conferenza, il mister ha le idee ben chiare e parlando di fisicità ha messo in difficoltà anche i giornalisti sulla probabile formazione. E’ abituato a sorprendere”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.