Luperto: “E’ stato bellissimo in Under 21, spero in una nuova convocazione”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Sebastiano Luperto, difensore classe ’96, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport a proposito dell’amichevole internazionale di ieri sera, che ha visto l’Italia Under 21 del CT Luigi Di Biagio pareggiare per 1-1 contro i pari categoria della Francia (Francia U21 vs Italia U21 1-1, 29 maggio 2018) presso lo Stade Léo-Lagrange di Besançon (Francia):

«È stata una bella partita contro una squadra molto forte, sia sotto l’aspetto del palleggio che sotto l’aspetto fisico – dichiara l’Azzurrino -.Il secondo tempo siamo entrati molto più cattivi perché li andavamo a prendere alti creandogli delle difficoltà».

Sul CT Luigi Di Biagio«Aspettavo questa chiamata in Under 21. L’esordio da titolare è stato davvero bello. Spero di continuare così».

Sul passaggio dalla Serie B alle amichevoli internazionali: «L’intensità si alza, tutto diventa più difficile e bisogna stare sempre sul pezzo. Spero di aver fatto bene per meritarmi una nuova convocazione da parte del mister».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.