L’Unità, Bucciantini: “Senza l’infortunio di Milik forse parleremmo di un altro campionato”

"In quel periodo il Napoli ha perso punti decisivi per lo scudetto"

Marco Bucciantini, vicedirettore de L’Unità, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il livello di Roma e Napoli è altissimo ma la sfortuna è quella di esser capitato in un anno straordinario per la Juventus, negli ultimi mesi però la competitività delle piccole squadre è aumentate, a differenza del girone d’andata. C’è bisogno di un campionato competitivo su 38 partite per provare a vincere il campionato, cercando di sbagliare meno partite possibile. Al Napoli in questa stagione è mancato solo il mese successivo all’infortunio di Milik, in cui si sono persi tanti punti importanti. Nel futuro di Roma e Napoli però c’è qualche incognita in più sul futuro rispetto alla Juventus, tra contratti da rinnovare e calciomercato. Sulla sfida con la Fiorentina? E’ una bella sfida, più equilibrata di quello che si pensa, la Viola poi con le grandi squadre fa sempre grandi partite.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.