L’Unione Sarda – Pavoletti e quella voglia di rivalsa nei confronti del Napoli

La stessa cosa vale per altri due calciatori sardi

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha scritto della voglia di rivalsa Leonardo Pavoletti e di altri due calciatori del Cagliari nei confronti del Napoli: “Per Pavoletti sarà una serata particolare. I sei mesi trascorsi a Napoli sono una ferita ancora aperta, anche se l’allenatore non è più Sarri ma Ancelotti e le soddisfazioni avute in rossoblu e in Nazionale lo hanno ampiamente ripagato delle delusioni (appena sei presenze, per lo più spezzoni) accumulato all’ombra del Vesuvio. Sotto i riflettori poi Cragno, nel mirino del Napoli in tempi non sospetti. Anche se il vero oggetto dei desideri di De Laurentiis è sempre stato Barella e il gran rifiuto a gennaio del talento cagliaritano fa ancora rumore a Fuorigrotta e dintorni“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.