Cerca
Close this search box.

Lunedì la presentazione di «Testa alta due piedi», storie di un altro mercato

Lunedì la presentazione al tribunale di Napoli

Tempo di calciomercato. Nell’ultimo libro del giornalista Franco Esposito, già inviato e ora collaboratore del Mattino, c’è oltre mezzo secolo di trattative, grandi colpi e bidoni. «Testa alta due piedi» (Absolutely Free Editore, pagine 250, prezzo 15 euro), candidato al Premio Bancarella Sport, è un avvincente racconto di tempi andati, «quando non c’erano i procuratori e i cellulari non erano i telefonini», racconta l’autore. Le storie descritte da Esposito saranno commentate nell’incontro organizzato lunedì presso la sala dell’Unione italiana forense nel tribunale di Napoli (ore 11.30) dall’associazione Azzurra Lex nell’ambito di «Parole azzurre». Oltre all’autore interverranno gli ex azzurri Canè e Vincenzo Montefusco e Carlo de Gaudio, accompagnatore della Nazionale campione del mondo nell’82. Al dibattito, moderato da Donatella Biondi, parteciperanno il presidente dell’Ordine degli avvocati di Napoli, Francesco Caia; Giovanni Cerino, Sebastiano Fusco, Luigi Canale, Sergio Longhi, Sergio Mannato, Mario Iannone, Dino Alinei e Giuseppe Montanino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.