Cerca
Close this search box.

“Lunch match” senza scintille: Fiorentina Bologna 1-1

Allo stadio Franchi di Firenze si affrontano Fiorentina e Bologna, viola e rossoblù giocano esclusivamente per l’onore; nessun obiettivo europeo è più possibile per gli uomini di Siniša Mihajlovi?, i felsinei dall’altra parte non rischiano un effettivo coinvolgimento nell’ ormai ristretta lotta per non retrocedere. I padroni di casa passano in vantaggio al 20′ con Alessio Cerci, rispondono gli ospiti al 50′ con un colpo di di testa di Ramirez. Da evidenziare un rigore procurato e fallito da Marco Di Vaio al 55′, nell’azione incriminata viene espulso il difensore gigliato Kroldrup. Il risultato non cambiia più: termina dunque 1-1 il “lunch match” della 37a giornata; i felsinei salgono a quota 42 portandosi a 6 punti dalla Sampdoria, terzultima, i viola salgonoa quota 50.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.