Cerca
Close this search box.

Lukaku: “Scudetto? Devono capire che chi gioca contro l’Inter vive una battaglia”

Così a ESPN

“L’Inter è la squadra di cui ho bisogno. Era il momento perfetto per me per lasciare l’Inghilterra, non volevo più stare lì. Scudetto? Pensiamo partita per partita, ma devono capire che ogni volta che una squadra affronta l’Inter è una battaglia”: Romelu Lukaku, in un’intervista a ESPN, racconta le sue prime sensazioni in nerazzurro, l’effetto che un tecnico come Antonio Conte assicura a tutti i giocatori e gli obiettivi personali e di club per questa stagione. “C’è un gruppo di giocatori speciale. E abbiamo il leader giusto di fronte a noi per andare lontano. L’Inter è un club ambizioso, vuole tornare dove deve essere. E io voglio aiutarli a costruire qualcosa qui. È stata la scelta giusta per me”, spiega Lukaku che finalmente ha la possibilità di lavorare con Conte: “E’ come se i ragazzi, anche gli ultimi arrivati, fossero qui da anni. È la cosa più strana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.