Cerca
Close this search box.

Lukaku: “Potevo andare alla Juventus, grazie a Dio non ci sono andato”

Queste le parole dell'attaccante belga

Romelu Lukaku ,attaccante del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Quando scelsi di lasciare il Chelsea, a titolo definitivo, ho avuto l’opportunità di andare alla Juventus. Ma non so perché, non me la sono sentita, qualcosa non mi convinceva. E il giorno dopo Conte se ne andò via dalla Juve. E quindi pensai: ‘Grazie a Dio che non sono andato’. Nonostante io creda che Allegri sia un grande allenatore decisi di andare all’Everton. È stata una buona scelta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.