Cerca
Close this search box.

Lukaku, il padre: “Il futuro di mio figlio? Forse in Italia”. Napoli e Juve alla finestra

L'attaccante ventiduenne di colore è pronto a lasciare i Toffees a fine stagione

A 22 anni è uno degli attaccanti più forti per qualità fisiche, tecniche e in fase di finalizzazione. Stiamo parlando di Romelu Lukaku che, in questa stagione ha segnato 18 gol in campionato e ben 25 in tutte le competizioni. Probabilmente l’anno prossimo lascerà l’Everton, che non gli può garantire la Champions League e d è stato accostato più volte al Bayern o al Manchester United. Oggi suo padre ha parlato durante un’intervista rilasciata al giornale belga Hin, parlando delle possibilità che vengono offerte al figlio, non escludendo un prossimo futuro in Italia, considerando anche che il suo agente è Mino Raiola:  “So che il suo agente preferisce l’Italia, ma io me lo vedo giocare al Bayern Monaco o al Manchester United. Non mi sorprendo di niente, lui è sempre stato il migliore fin da quando ha iniziato a giocare, a sei anni. Era più forte dei suoi coetanei. Quello che fa, per l’età che ha, è incredibile”. E’ sottinteso che le uniche squadre che potrebbero garantirgli la massima competizione europea sono il Napoli e Juventus. Ma Romelu Lulaku, come vi è stato anticipato dalla nostra esclusiva dello scorso 19 novembre 2015 è già un pallino della Juve. I bianconeri infatti, nei giorni precedenti la nostra notizia, organizzarono una missione in Belgio per sondare il terreno in vista di un possibile trasferimento.

Fonte: alfredopedullà.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.