Cerca
Close this search box.

Lukaku alla RAI: “Era importante continuare a lavorare col Napoli. Su Conte…”

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1. Ecco le sue dichiarazioni dopo le anticipazioni emerse nelle scorse ore: “Belgio? Rimanere con la mia squadra era più importante per me. Ho scelto di lavorare, l’anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l’ho pagata. Conte? La sua presenza è stata molto importante, fondamentale, tutti sanno il rapporto che ho con lui. Conosce il mio passato, la mia famiglia, questo fa una grande differenza. Io ho giocato in Premier, ma la Serie A sta veramente tornando. Primo posto? Dobbiamo stare molto calmi perchè siamo all’inizio del percorso. Sto imparando il napoletano? Fratm, è così credo. Pizza? Non l’ho ancora assaggiata, sono disciplinato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.