Lukaku al Chelsea, l’Inter pensa a Petagna come riserva

Zapata e Vlahovic i primi nomi

“La prima scelta è Duvan Zapata dell’Atalanta. A frenare invece la pista Vlahovic, il prezzo e i discorsi avviati per il rinnovo con la Fiorentina. La vera alternativa a Zapata è il romanista Dzeko, che vorrebbe restare alla Roma, affascinato da Mourinho”. Si parla della situazione attaccante in casa Inter, che con il passaggio di Lukaku al Chelsea avrà bisogno di rinforzare l’attacco. Tra le idee, secondo quando scrive Repubblica, c’è anche l’azzurro Petagna.

“Con i soldi di Lukaku, l’Inter andrà alla ricerca anche di una riserva. Un’altra prima punta. Uno con le caratteristiche di Petagna, che nel Napoli non è titolare e quindi nessuno fermerebbe di fronte a una chiamata interista” scrive il quotidiano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.