Cerca
Close this search box.

Luiz Gustavo: il Wolfsburg sbaraglia la concorrenza, niente Arsenal

Sembra sfumare l’obiettivo di mercato dei partenopei: Luiz Gustavo non rientra nei piani tecnici di Josep Guardiola e sembra che il suo futuro non si deciderà con l’Arsenal tantomeno con il Napoli, ma giocherà nel Wolfsburg.  Il club sassone ha trovato l’accordo con il Bayern17 milioni il prezzo del cartellino del calciatore, una cifra maggiore rispetto a quelle offerte dal Napoli e dall’Arsenal.  Il tecnico Dieter Hecking ammette : “Non possiamo ancora ufficializzare il trasferimento, il calciatore – riporta A Bola – era con la nazionale e la trattativa non è proseguita. Speriamo possa arrivare a breve al Wolfsburg, anche se ci sono diversi club interessati”. Il Die Welt  , quotidiano tedesco, lo dà già in cessione al Wolfsburg con un contratto a lunga durata. La notizia, non ancora commentata dal club, arriva una settimana dopo le parole di Karl-Heinz Rummenigge, che aveva profilato il trasferimento dal Bayern Monaco del brasiliano, dando al Wolfsburg l’autorizzazione ”a trattare con il giocatore”. ”Bisognerà vedere – aveva precisato il dirigente – se Luiz voglia giocare con un club non sulla scena internazionale”.

Fonti: ANSA; tuttomercatoweb.com
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.