Cerca
Close this search box.

Luisito Suarez: “Tutte le competizioni andrebbero onorate. Temo Lavezzi”

Bandiera della Grande Inter e icona del calcio “galantuomo”, Luisito Suarez interviene a Marte Sport Live per raccontare, in chiave nerazzurra, l’attesa alla gara di stasera. Importanza della Coppa, stato di forma delle due squadre e obiettivi finali: questi gli argomenti trattati dall’ex fuoriclasse. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “La Coppa Italia va sempre onorata, anche se spesso le squadre italiane giocano con formazioni rimaneggiate e il pubblico perde interesse. Napoli-Inter sarà una sfida equilibrata anche se gli azzurri non stanno attraversando un buon momento. Si combatterà fino all’ultimo minuto. Chiave tattica? La gara si deciderà a centrocampo, in partenza il Napoli è leggermente favorito. Pandev o Lavezzi? Tempo sempre di più il Pocho, è un attaccante che può fare la differenza e sveglia la partita con i suoi scatti, anche se Pandev è in gran forma e personalmente avrei preferito fosse rimasto in nerazzurro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.