Luis Vinicio: “Secondo posto il vero obiettivo degli azzurri. Futuro Mazzarri? Ecco come dovrebbe agire la società..”

Luis Vinicio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Italia-Brasile? Curioso della sfida Balotelli-Neymar ma ho ancora molti dubbi sulla nazionale brasiliana. Damiao? E’ un centravanti molto forte fisicamente, cannonniere dalle grandi qualità. Consiglio per gli acquisti? Non saprei, ma mi piacerebbe molto un brasiliano a Napoli, non si vede da molto tempo. L’obiettivo del Napoli per questa stagione oramai è il secondo posto, che andrà difeso in tutti i modi possibili. Dove possono migliorare gli azzurri? Credo la difesa sia il reparto più debole. Futuro Mazzarri? La società dovrebbe obbligare il tecnico a sedersi attorno ad un tavolo per capire come muoversi per il futuro. Aspettare la fine del campionato è tempo perso”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.