Luis Vinicio: “Il pubblico sarà l’arma in più del Napoli”

Durante la trasmissione ” Gol show ” di Canale 9 interviene l’ex allenatore del Napoli Luis Vinicio sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Il Napoli ha ottenuto una bella vittoria contro il Cagliari dimostrando carattere e grande personalità e con quei tre gioielli in attacco le partite si vincono spesso. Il campionato non sempre le vincono le più forti, mi ricordo il Verona di Bagnoli nell’ 86 o la Fiorentina del mio amico Pesaola che senza giocatori di grande classe hanno stravolto le previsioni vincendo gli scudetti. La squadra di Mazzarri non ha pressioni ed è per questo che può affrontare queste otto finali con grande serenità. L’arma in più dei partenopei sarà il pubblico che con il suo calore umano può trascinare la squadra nel raggiungere l’obiettivo finale. I brasiliani nel mondo sono più di 1.000 in tutti i campionati, trovare un grande talento non è semplice un nome che posso consigliare alla società azzurra è David classe ’93 ed è un grande attaccante, spero che il Napoli lo prenda. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.