Cerca
Close this search box.

Luis Suarez: “Spagnoli in Italia? In passato arrivarono elementi non all’altezza, ora è diverso..”

Luis Suarez, ex calciatore e dirigente dell’Inter, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Come cambia il Napoli da Mazzarri a Benitez? Hanno stili di gioco diversi ma non molto distanti, prediligono un gioco corale che presta particolare attenzione alla fase difensiva. Albiol dice che Benitez vale Mourinho? Sono due persone diverse, Rafa ha comunque un curriculum importante. Calciatori spagnoli che non si adattano in Italia? In passato è accaduto questo perchè arrivarono elementi qualitativamente scarsi. Ora si può dire che tutto il mondo è Paese…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.