Cerca
Close this search box.

Luis Suarez: “Per il gioco di Gasperini Lavezzi andrebbe bene”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore dell’Inter Luis Suarez sulle voci di un possibile arrivo di Lavezzi in maglia nerazzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

 “Lavezzi è un giocatore di movimento, molto gradito da Gasperini, fa meno gol però farebbe la differenza in qualsiasi squadra. Il sostituto di Eto’o è Tevez, invece Lavezzi prenderebbe il posto di Pandev. Il macedone non è un fuoriclasse, comunque è un buon giocatore, io se fossi nel Napoli il Pocho lo terrei. Pepito Rossi lo prenderei subito, dipende dai soldi, spero che il Napoli ci faccia un pensierino, farebbe un affare”.

 La Redazione

 A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.