Cerca
Close this search box.

Luis Enrique: “Contro la Juventus potremmo giocare con 8 attaccanti”

Il tecnico blaugrana crede alla rimonta

Dopo la vittoria contro il Real Sociedad, il tecnico del Barcellona Luis Enrique ha parlato della gara in programma martedì al Camp Nou contro la Juventus. Ecco le sue parole:

“Agli ottavi siamo riusciti a rimontare un risultato incredibile, quindi è giusto crederci anche in vista della sfida alla Juventus. I tifosi? Gli abbiamo dato caviale, sarebbe strano se non credessero in questa squadra ricca di campioni e che ha vinto tutto. 3-4-3? Non abbiamo niente da perdere, quindi potremmo scendere in campo anche con otto attaccanti. Avremo bisogno di una ottima gara e di una precisione chirurgica. Il Barça si è sempre caratterizzato per il gioco offensivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.