Cerca
Close this search box.

Luis Enrique chiude l’ipotesi Napoli per Mascherano: “E’ un esempio, può indossare la fascia di capitano”

Giornata di presentazioni in casa Barcellona. E’ il turno di Luis Enrique, nuovo allenatore blaugrana. “Essere qui è motivo di orgoglio per me. Mi incanta l’idea di appoggiarmi ai giovani, perché credo che loro siano il futuro. Le porte sono aperte a tutti i calciatori del Barcellona B”. Ma chi sarà il capitano? “Credo che Mascherano è un esempio chiaro di calciatore che potrà indossare la fascia. I giocatori buoni possono farlo. Tutti devono sapere che un anno al Barcellona non può essere un anno qualsiasi, ma deve essere un anno speciale”. Infine, un pensiero sul suo rapporto con Totti: “E’ una cosa che mi perseguita. Una leggenda, proprio come successe con Tassotti…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.