Cerca
Close this search box.

Luis Enrique: “Cavani grande attaccante, Borriello in corsa per un posto per domani”

Parla in conferenza stampa il tecnico della Roma sul match del San Paolo contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Andremo a Napoli per vincere la partita, sappiamo della forza dei nostri avversari, ci aspetteranno per poi colpirci in contropiede e noi dovremo evitare tutto ciò. Cavani è un grande attaccante, vede la porta come pochi e sa fare la fase difensiva, come un giocatore del Barcellona. Totti è il nostro capitano e se dovesse esserci un penalty lo tirerà lui. Borriello si è allenato alla grande e per la gara di domani sera si giocherà un posto nel reparto offensivo. Contro la Juventus, De Rossi ha fatto alla grande la fase difensiva e non è escluso che giochi ancora al fianco di Heinze”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.