Cerca
Close this search box.

Luis Enrique: “Abbiamo giocato meglio. Dispiace per l’errore di Bravo, sono cose che possono capitare”

Dopo aver battuto il Recreativo Huelva e pareggiato con il Nizza, il Barça ha perso la prima partita della preseason questa sera a Ginevra contro il Napoli. L’allenatore Luis Enrique ha dichiarato: “Sto solo evidenziando ciò è positivo, è un peccato averla persa alla fine”

L’allenatore ritiene inoltre che “abbiamo giocato meglio di quanto abbiamo fatto contro il Nizza … Siamo stati la squadra migliore oggi, ma queste cose succedono nel calcio” La partita  gli ha dato una ulteriore possibilità di sperimentare con alcune opzioni tattiche, nonché osservare da vicino ad alcuni dei giocatori più giovani del club. “Tutti i giocatori sono uguali. Non faccio differenze tra chi gioca per la prima squadra e chi è in squadra B”.

Ha anche difeso Claudio Bravo, che ha esordito appena dieci giorni dopo il suo arrivo. “Non ha avuto molto da fare, ma quando è stato chiamato in causa è apparso molto sicuro”, ha detto l’asturiano. Per quanto riguarda il gol subito  “gli errori accadono”

Luis Enrique ha anche ricordato Messi , Neymar , Mascherano e Alves , appena tornati dalle loro vacanze, e soprattutto ha voluto spendere qualche parola sul brasiliano terzino. “Sono felice con la sua presenza in squadra”,  in risposta alle voci sulla sua imminente partenza.

Fonte: FC Barcellona

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.