Luis Enrique a Premium: “Partita apertissima, la fortuna ci ha sorriso”

Nel dopopartita di è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico della Roma Luis Enrique. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Una partita incredibile, apertissima. Potevano vincere entrambe. Il Napoli non dobbiamo dimenticarci che è una grande squadra. Sono felice che stavolta la fortuna ci abbia sorriso. Rapporto con Totti? È stupendo. Lui fa parte della Roma, è la Roma. Noi cerchiamo di essere tutti insieme orgogliosi di questa maglia. I rigori si possono sbagliare, questo non cambia il valore di un giocatore. Progetto Roma? Io cerco di convincere i giocatori che per vincere bisogna sempre proporre il nostro gioco. Oggi non dobbiamo dimenticarci contro chi stavamo giocando, quindi qualche sbavatura ci può ancora stare”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.