Cerca
Close this search box.

Luis Cavani: “Il Real sarebbe perfetto per Edi”

Il padre del goleador del Napoli Edinson Cavani ha espresso a Marca TV il suo desiderio e quello del figlio di poter giocare in un prossimo futuro “in un grande club” in Europa. Non ha fatto mistero nel citare espressamente il Real Madrid, ma non ha dimenticato il Barcellona o altre squadre forti di Premier League.

Luis Cavani, ‘El Gringo’, è stato un buon calciatore ed oggi è un tecnico riconosciuto a Salto, sua città d’origine, anche se in questi ultimi tempi è conosciuto per essere il padre di uno degli attaccanti più in forma al momento: il goleador del Napoli Edinson Cavani. A tal proposito, ospite telefonico ai microfoni del programma “Futboleros” in onda su Marca TV ha espresso il suo desiderio di vedere il suo Edi, così come chiama il figlio, giocare nel Real Madrid.

“Sarebbe la migliore squadra possibile, l’ideale per mio figlio. Inoltre qui guardiamo sempre il Real Madrid” – ha aggiunto ricordando le ore passate con i suoi figli, calciatori come lui, nel vedere le partite dell’”Equipo blanco”. “È una squadra che crea 10 occasione da gol nella stessa partita, sarebbe una situazione perfetta per Edi.

‘El Gringo’ ha lasciato intendere che da quelle parti continua il desiderio che il giocatore cambi club per approdare ad uno più forte e non solo il Real Madrid. Altra cosa è che sia possibile dopo l’aumento della clausola rescissoria del suo contratto a Napoli: 63 milioni di Euro. E con il precedente del rifiuto del Napoli di più di 50 milioni di Euro, secondo quanto dichiarato dal Presidente De Laurentiis.

“Stiamo aspettando che possa fare il salto in una grande squadra”, ha continuato Luis Cavani, che ha citato Real Madrid, Barcellona, e anche una squadra inglese di livello più alto.

Fonte:  Marca.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.