Cerca
Close this search box.

Luis Cavani: “Edinson al 50% andrà al Real Madrid”

Per il padre de "Il Matador" il futuro sembra sempre più targata Real Madrid

Il calcio (e mica solo solo quello) del Terzo Millennio non ha più segreti, né muri e né barriere, men che meno frontiere: e l’uomo (dei sogni) ch’è venuto da lontano, canterebbe Paolo Conte, è chiaramente il dominatore assoluto delle deduzioni e delle riflessioni, delle congetture e delle analisi, il monarca d’un mercato (ancora virtuale) che Cavani senior, papà Luis, lascia vibrare attraverso Marca Tv ( «Sono già state rifiutate molte offerte ma credo che venga ceduto dinnanzi ad una proposta da 60 milioni di euro: saranno trattative complicate, ma al 50% lui va al Real» ) e che Aurelio De Laurentiis contiene attraverso un tweet ch’è una mozione d’affetto: «Se un giocatore decide di andarsene, non c’è contratto che tenga. Io spero che Edi resti qui a Napoli per sempre, ma ciò dipenderà solo da lui». 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.