Cerca
Close this search box.

Luigi Vitale in gialloblù, il “no” di Braglia

Manca ormai solo l’ufficializzazione al trasferimento in gialloblu di Daniel Cappelletti. Il 19enne difensore del Palermo ha firmato  nella mattinata di ieri l’accordo che lo legherà alla Juve Stabia sino al 30 giugno 2012 e nel pomeriggio si è già messo agli ordini di Piero Braglia durante la seduta di allenamento. L’accordo è per un prestito con diritto di riscatto in favore del club dei patron Giglio e Manniello. Rifiutata  la proposta di Luigi Vitale: il  terzino ex Napoli,  attualmente al Bologna,non rientra nei piani di Piero  Braglia. Resterà un sogno Alessio Sestu del Siena. Risoluzione consensuale di contratto, infine, con il difensore Luigi  Pezzella: il rapporto  sarebbe scaduto  il 30 dicembre 2012.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.