Luigi Simoni: “Napoli? Una squadra deve avere equilibrio, Mazzarri non cambierà modulo”

Luigi Simoni, ex tecnico del Napoli attualmente nell’orbita Gubbio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Arretramento di Hamsik a centrocampo con l’inserimento di Vargas? Una squadra è composta da tante situazioni individuali che offorono il loro apporto per il collettivo, il Napoli mi sembra poi una compagine già votata all’attacco. Non credo dunque che l’allenatore muterà l’assetto tattico, si rischierebbe troppo…Sfida di Palermo? I partenopei possono fare qualsiasi risultato fuori casa ma non sarà semplice contro i rosanero. Calcioscommesse? È incredibile, riguarda poi uomini che nella vita hanno avuto tanta fortuna, potendo guadagnare attraverso una ‘non-professione’…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.