Luigi Simoni: “Ferlaino mi esonerò senza motivo; Mazzarri, resta a Napoli!”

 

In occasione della sfida Napoli – Inter, Luigi Simoni è un doppio ex. CT della panchina sia azzurra che bianconera, Simoni, oggi su quella del Gubbio, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC. Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”, rilascia qualche dichiarazione. Ecco quanto sottolinea per voi la redazione di iamnaples.it:

“Napoli e Milano sono state due tappe gratificanti quanto fondamentali nel corso della mia carriera. Quand’ero in forza al Napoli chiesi a Ferlaino di allungarmi il contratto nonostante le offerte che mi arrivavano dalle altre panchine, di gran lunga più alte. Volevo rimanere a Napoli. Lui apprezzò la mia sincerità, ma non ci fu nulla da fare. La domenica successiva, dopo una sconfitta con l’Atalanta, mi esonerò. Fossi in Mazzarri rimarrei, ci sono due anni di contratto e una parola data. In queste occasioni si rischia di passare dalla ragione al torto”.

 

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.