Luigi Sepe, rinnovo fino al 2019, ora è UFFICIALE

Bigon e l'agente di Sepe hanno trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale di Luigi Sepe.

Nel corso di “Marte Sport LiveMario Giuffredi agente fifa.com di Luigi Sepe, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Luigi Sepe ha realizzato il suo sogno, quello di rinnovare il contratto con il Napoli fino al 2019 , abbiamo riscontrato grande disponibilità da parte della società, in particolare nella persona  del direttore Bigon, questo è un segnale che la società  punta su Sepe. Del futuro del ragazzo ne riparleremo a fine stagione, per capire quale sia la soluzione migliore per il ragazzo.

Sul vivaio azzurro:” Sepe affiancherà Insigne come napoletano venuto dal settore giovanile, il Napoli in questo senso sta facendo molto bene, questi ragazzi sono un patrimonio della società e vanno tutelati.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.