Luigi Sepe ricorda Vincenzo Strino: “Mi hai insegnato il ruolo…”

Sepe ricorda l'ex portiere della Turris: "Mi hai fatto conoscere i valori che deve avere un portiere"

Il calcio campano piange la scomparsa di Vincenzo Strino, storico portiere della Turris che ha vestito in serie D e C anche le maglie di Nola e Potenza. Strino è stato anche il maestro di Luigi Sepe, portiere del Napoli in prestito alla Fiorentina, che ha voluto ricordarlo così sul suo profilo facebook:

“Stasera mi è arrivata una brutta notizia che ti cambia la giornata e l’umore, io vorrei ringraziarti perchè tu mi hai fatto conoscere il ruolo, mi hai fatto apprezzare i pregi e i difetti e mi hai fatto conoscere i valori che il portiere deve avere. Ti ringrazio di tutto perchè se ora sono dove sono e soprattutto merito tuo…buon viaggio mister Strino”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.