Cerca
Close this search box.

Luigi Sepe: “Ottimo pareggio a Napoli ma potevamo fare di più. Il mio sogno è…”

L'Empoli è riuscito a tenere testa al Napoli in casa sua. Sono napoletano e sogno l'azzurro

Luigi Sepe, portiere dell’Empoli,  è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: “Abbiamo il rammarico per il pareggio di ieri perchè abbiamo giocato un buon primo tempo e speravamo di portare a casa i tre punti, ma sapevamo che a Napoli era difficile quindi siamo contenti anche per il pareggio. Considerando le occasioni che abbiamo avuto il risultato del primo tempo è un po’ bugiardo. Ci sono stati buoni  interventi miei ma l’Empoli non meritava di pareggiare ieri perchè per molto tempo siamo stati in grado di gestire la palla e non è facile al San Paolo, ma nel secondo tempo rischiavamo anche di perderla la partita. Io sono napoletano e come ogni napoletano sogno di giocare a Napoli. Sono del club azzurro ma ora sono all’Empoli e voglio fare bene qui. Roma e Juventus sono due ottime squadre, in particolare la squadra di Garcia riesce a concedere molto poco, mentre la Juventus è molto cinica”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.